La biglietteria online

La biglietteria online è attualmente inattiva.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo L’italiana in Algeri avrà inizio in data 12 aprile 2019.

Informazioni generali

In caso di maltempo, gli spettacoli del Festival previsti all’aperto nel Chiostro agostiniano del Centro Culturale si terranno comunque, ma nell’adiacente Sala Pietro da Cemmo.

La Direzione si riserva la facoltà di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari, programmi e/o cast che si rendano necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.

Gli spettatori sono invitati a presentarsi con un tipo di abbigliamento consono.

Non è consentito l’accesso alla sala a spettacolo iniziato.

Non è consentito l’accesso alla sala ai bambini di età inferiore agli anni 6.

I telefoni cellulari devono essere disattivati prima dell’inizio dello spettacolo.

Ogni spettatore deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta, ed è tenuto a occupare il proprio posto mantenendo un corretto comportamento durante le esecuzioni.

I biglietti emessi NON possono essere annullati. Pertanto non possono essere sostituiti né rimborsati.

I biglietti valgono esclusivamente per la rappresentazione e la data indicata sugli stessi. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un’altra data.

L’acquisto dei biglietti comporta l’accettazione da parte dello spettatore che lo spettacolo si svolgerà in luogo all’aperto e quindi la Direzione si esonera da ogni responsabilità per immissioni che dovessero alterare l’esecuzione dello spettacolo.

L’acquisto dei biglietti comporta l’accettazione da parte dello spettatore che in caso di maltempo lo spettacolo avrà comunque luogo nell’adiacente Sala Pietro da Cemmo e che le diverse tipologie di biglietti verranno rispettate nei limiti consentiti dalla diversa struttura degli spazi.

In caso di sospensione dello spettacolo a causa del maltempo dopo il suo inizio non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Si ricorda al pubblico che, per rispetto del pubblico e degli artisti, a spettacolo iniziato non sarà permesso l’accesso al chiostro fino al primo intervallo, indipendentemente dal possesso del biglietto.